Target Racing

targetracing, formula 3 - formula renault - team - blackbull
Target entra con AB Racing nel campionato tricolore Porsche Carrera Cup

Target entra con AB Racing nel campionato tricolore Porsche Carrera Cup

Novità per Target Racing. La squadra con sede a Lugo di Ravenna entra a far parte del mondo Porsche partecipando al campionato italiano Carrera Cup che scatterà questo fine settimana sul circuito di Imola. Target offrirà la propria assistenza tecnica ai Centri Porsche di Roma e schiererà due fiammanti Porsche 911 GT3 CUP - 992 in livrea cyber python per i piloti Francesco Maria Fenici, che concorrerà nella categoria Michelin Cup, e Keagan Masters, 22enne sudafricano iscritto alla classe Pro.
Fenici, 32enne italiano, si è già distinto nel Porsche Carrera Cup e vanta anche esperienza nei campionati tricolori Gran Turismo. Per Masters, invece, si tratta della prima esperienza agonistica in Italia mentre in precedenza aveva gareggiato in Europa, nel 2017, disputando il campionato tedesco Audi TT Cup.
Dopo la tappa di Imola, il campionato Porsche Carrera Cup Italia proseguirà il weekend del 5 giugno a Misano, poi il 16-17 luglio al Mugello, 17-18 settembre a Vallelunga, 8-9 ottobre a Monza e infine nuovamente sul tracciato toscano del Mugello per la prova conclusiva il 22-23 ottobre.

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono marcati con *