Non verrà dimenticato in fretta, dai ragazzi del Target Racing, il weekend di Monza del Campionato Itlaiano GT Sprint. Un finale di stagione pazzesco per la squadra di Roberto Venieri, che ha conquistato il titolo tricolore GT Cup con Andrea Fontana, alla guida della Lamborghini. Una cavalcata straordinaria, che si è conclusa nel migliore dei modi permettendo a Target di confermarsi tra le squadre più vincenti degli ultimi anni.
Fontana, in coppia con Alessandro Mainetti, ha concluso la prima gara al secondo posto e la corsa finale al terzo, risultati che gli hanno permesso di ottenere un totale di 81 punti contro i 73 dei rivali Ianniello-Viglietti. Peccato per Mainetti che, saltando le due gare di Imola per l'incidente in qualifica, non ha potuto festeggiare anche lui il titolo tricolore, chiudendo la stagione con 71 punti. Ma questo nulla toglie al suo preziosissimo supporto a Fontana e al team che lo considera ugualmente campione.
Target ha poi festeggiato le due vittorie di Hullin Han nella categoria AM del campionato GT3, Una prestazione notevole del cinese, che con la Ferrari 296 si è piazzato 11esimo e 13esimo assoluto. Due successi, quelli di Han, che hanno fissato il secondo posto finale nel campionato classe AM dove ha totalizzato 111 punti, appena 6 in meno dei vincitori Cassarà-Clemente.