Finale trionfale per il Target Racing, che si è confermato al vertice del Lamborghini Super Trofeo Europa. A Misano Adriatico, la squadra di Lugo di Ravenna ha bissato il titolo riservato ai team del monomarca di Sant’Agata Bolognese. Un successo che rende merito al lavoro svolto da tutta la squadra nell’arco di una stagione ricca di soddisfazioni e vittorie. Se l’anno scorso si era festeggiato Jerez, questa volta il trionfo per il team di Roberto Venieri è arrivato proprio nella gara di casa.
Sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, il Target Racing ha concluso la stagione con una schiacciare doppietta. A transitare per primi sul traguardo della seconda gara sono stati Patrik Fraboni e Giacomo Pedrini, tra le rivelazioni del campionato riservato alle Hurácan Super Trofeo Evo2 e ottimi quarti di classe nella prima manche. Risultato che ha consentito alla giovane coppia di conquistare il terzo posto in campionato.
In evidenza anche Guido Luchetti che, dopo aver centrato la top-10 nella prima corsa, ha ulteriormente alzato l’asticella chiudendo il fine settimana romagnolo con il secondo posto di gara due. Ciò ha permesso al pistoiese di chiudere la sua seconda stagione nel Lamborghini Super Trofeo Europa, sempre tra le fila del Target Racing, al quinto posto di classe Pro.