Target Racing

targetracing, formula 3 - formula renault - team - blackbull
Super Trofeo Lamborghini - Target in top 5 a Silverstone

Super Trofeo Lamborghini - Target in top 5 a Silverstone

La seconda prova del Super Trofeo Lamborghini è stata ancora una volta positiva per il Target Racing. Le tre Huracan schierate nelle tre categorie hanno ottenuto positivi risultati concludendo le due gare in programma sempre nelle prime posizioni. E considerando le quasi 50 vetture iscritte, si può capire come non sia affatto facile scalare le classifiche.
Nella classe PRO, Boguslavskiy-Atoev dopo il 14esimo tempo in Q1, sono nettamente risaliti in Q2 siglando l'ottava prestazione. In gara 1, invece, è arrivato un positivo settimo posto mentre nella seconda frazione Boguslavskiy-Atoev hanno fatto ancora meglio portando a casa una bella quinta piazza.
Nella categoria PRO-AM, la collaudata coppia Larsson-Lind ha vissuto una difficile Q1 (31esimi), ma si è rifatta nella Q2 con un brillante terzo crono assoluto. Grande la rimonta nella prima gara che ha permesso a Larsson-Lind di tagliare il traguardo in quinta posizione mentre nella seconda corsa hanno concluso decimi. Nella classifica di campionato, occupano il terzo posto con 30 punti contro i 47 dei leader.
Nella classe AM, Giannoni, 16esimo e 22esimo nelle due qualifiche, è stato sfortunato nella gara 1 dovendosi ritirare al 1° giro mentre nella seconda ha venduto cara la pelle tagliando il traguardo in quinta piazza. Giannonii è ora secondo in campionato con 42 punti, appena 6 in meno del primo.

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono marcati con *