Target Racing

targetracing, formula 3 - formula renault - team - blackbull
Doppio podio per Target a Imola nel Super Trofeo Lamborghini

Doppio podio per Target a Imola nel Super Trofeo Lamborghini

E’ scattata dal circuito di Imola la stagione agonistica del team Target. La squadra ravennate è stata impegnata nella prima prova del campionato europeo Super Trofeo Lamborghini e nella serie continentale GT2 organizzata da SRO. Target, nel Super Trofeo Lamborghini, ha schierato due Huracan per la coppia di piloti Marzio Moretti-Milan Teekens e Dmitry Gvazava-Milan Petelet.

Le qualifiche sono state più che positive: nella Q1 Teekens ha siglato il secondo tempo mentre Gvazava si è piazzato decimo, nella Q2 invece, Moretti ha ottenuto il terzo crono e Petelet il quarto. La prima corsa ha visto il team Target protagonista assoluto con Teekens che ha occupato a lungo le posizioni da podio. Ma dopo il pit-stop, Moretti che aveva preso il volante dal pilota olandese, ha forato dovendo ritirarsi.

Meglio è andata a Gvazava-Petelet che hanno tagliato il traguardo in ottava posizione, la quinta nella classe Pro Am. In gara 2, grande prestazione proprio di Gvazava-Petelet che hanno conquistato una fantastica terza piazza assoluta e la vittoria nella classe Pro Am. Una prestazione di tutto rispetto per il pilota russo e il francese che hanno portato in casa Target le prime coppe della stagione.

Ancora una volta sfortunati Moretti-Teekens, costretti al ritiro per un problema tecnico nei primi giri quando al volante vi era il pilota italiano ed occupava il terzo posto. Raffaele Giannoni, con la vettura nei colori di Automobile Tricolore, ha conquistato il terzo gradino del podio nella classe AM in gara 2, 14esimo assoluto mentre nella prima corsa ha concluso 20esimo assoluto.

Nel campionato GT2, Alessandrini-Malagamuwa si sono divisi la Lamborghini Huracan del team Target. Nelle due qualifiche, hanno ottenuto il settimo e decimo tempo. In gara 1, la coppia di piloti della squadra di Roberto Venieri alla bandiera a scacchi è risultata 11esima, ma si è dovuta ritirare nella seconda corsa.

Commenta

La tua mail non verrà pubblicata. Tutti i campi obbligatori sono marcati con *