it TargetRacing.it

Sponsor

Perché investire nelle corse

Gli esperti sostengono che nessun altro sport come l’automobilismo è in grado di trasmettere, con altrettanta immediatezza e ad un pubblico così vasto, quell'immagine di capacità ed efficienza che viene attribuita a squadre e piloti, ed indirettamente anche ai loro sponsor, che assicura affermazioni di prestigio e di ampia risonanza nazionale e mondiale di cui tutti sono, in qualche modo, protagonisti: dai team, ai loro piloti, agli sponsor ed a quanti lavorano per la migliore promozione dell'immagine del marchio e del prodotto pubblicizzato. L'automobilismo è sinonimo di alta tecnologia, precisione ed ingegneria che riflettono la forza finanziaria, il prestigio e l'efficienza combinati con l'alta valenza di spettacolarità, colore e velocità.

Il messaggio raggiunge spettatori, milioni di lettori di pubblicazioni specializzate e l'ancor più vasta schiera di consumatori di quotidiani e periodici che dedicano spazio alle specialità motoristiche ed ai loro campioni.

Anche se non sempre si può essere primi, la sponsorizzazione è sempre un'operazione vincente, purché associata a team seri e di buona immagine. Persino i variopinti mezzi per il trasporto delle vetture costituiscono un sicuro vettore pubblicitario, portando il logo dello sponsor lungo le strade di tutt'Italia ed in Europa, in occasione delle gare internazionali. Le agenzie specializzate in ricerche di mercato hanno quantificato le sponsorizzazioni automobilistiche in oltre il 35% del totale. Percentuale in costante aumento, a riprova delle garanzie di ritorno pubblicitario.

Target Racing ringrazia tutti i partners con cui è scesa in pista per il supporto tecnico e finanziario

  • MBM
  • Logo Aci Sport
  • Logo Tatuus